sam-balye-w1FwDvIreZU-unsplash

Lavorare nella cooperazione internazionale: ripartono da ottobre i nuovi corsi della scuola COSPE

E’ prima di andare in ferie che si pianificano i buoni propositi autunnali! Se sei interessato a frequentare un corso di formazione sulla cooperazione internazionale puoi già guardare fin da ora il programma dei corsi della scuola COSPE e iscriverti!  A ottobre infatti sono ben due i nuovi percorsi formativi che prenderanno il via: “Progettare per la Cooperazione Internazionale” e “Gestire un progetto di cooperazione internazionale”.

Dal 2004 la Scuola COSPE, ente accreditato a livello regionale, offre infatti corsi professionalizzanti qualificati per lavorare nel mondo delle ONG e del terzo settore.

I docenti della Scuola COSPE sono professionisti del settore della cooperazione internazionale e delle organizzazioni non profit, con grande esperienza professionale maturata nell’ambito della progettazione e della gestione di progetti di sviluppo, del monitoraggio e della valutazione, con anni di operatività effettiva.

Le iscrizione ai corsi sono aperte dal 30 luglio – 30 settembre.

Photo by Sam Balye on Unsplash