Parte il prossimo 9 giugno il 3° modulo sul GIS sull’Analisi di dati vettoriale: strumenti per lavorare sulle informazioni cartografiche puntuali, lineari e composte da poligoni utilizzando il software Qgis.
Il corso si articolerà in sei lezioni da 90 minuti (dal 9 al 26 giugno 2020 – martedì e venerdi dalle 18.00 alle 19.30), online su piattaforma zoom come i due precedenti corsi su Raster Analysis e Field Data Collection, ed è riservato a coloro che hanno partecipato al primo e al secondo modulo GIS (Remote Sensing Data for Development Cooperation & Field Data Collection with Open Source technology) o anche solamente al primo o solamente al secondo purché abbiano chiara la differenza fra dati raster e dati vettoriali e la struttura degli stessi.
La frequenza dei tre moduli GIS (con il minimo richiesto dei due-terzi delle presenze) ed il superamento di un test online preparato dal docente permetterà di ricevere un “Certificato GIS” della Scuola COSPE.
La frequenza ad uno o due moduli GIS (con il minimo richiesto dei due-terzi delle presenze) permetterà di ricevere un “Attestato di partecipazione”.
Il costo totale del 3° modulo è di 90 euro (già scontato per la partecipazione al/ai moduli precedenti).