start

1, 2, 3…. VIA!!!

Ripartono dal 15 febbraio 2021 i nuovi corsi della Scuola COSPE: Project Management (45 ore), Amministrazione e Rendicontazione (30 ore), Introduzione al GIS (12 ore), ed i moduli di approfondimento sulle Politiche di genere nella Cooperazione Internazionale (6 ore) e sul Team Building e la Gestione dei conflitti (6 ore).

99 ore di lezione on line per conseguire il Diploma di Project Manager con la possibilità di frequentare tutti i corsi anche separatamente.

Se desideri affacciarti al mondo della Cooperazione Internazionale e del Non profit, se vuoi scoprire gli strumenti, i canali e i contatti per continuare o iniziare a lavorare in questo ambito, iscriviti ai corsi della Scuola COSPE, compilando la scheda di iscrizione  o scrivendo una mail a fomazione@cospe.org

Photo by Alexis Brown on Unsplash