james-sutton-mcjvw2570iA-unsplash

“Sulla strada della cooperazione”… Scuola COSPE, si riparte!

Se desideri affacciarti al mondo della Cooperazione Internazionale e del Non profit, se vuoi scoprire gli strumenti, i canali e i contatti per continuare o iniziare a lavorare in questo ambito, iscriviti ai corsi della Scuola COSPE e partecipa all’incontro gratuito “Lavorare nella Cooperazione Internazionale e nel Non Profit”, Venerdì 9 Ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Verrà presentato il nuovo programma formativo della Scuola COSPE per la Cooperazione Internazionale ed il Non Profit, ormai al suo diciassettesimo anno, e le attività di COSPE Onlus che da oltre 37 anni lavora con centinaia di progetti in tutto il mondo, in Italia ed in Europa.

Ci collegheremo poi con  Diego Battistessa autore del best-seller “Vorrei fare il cooperante: come trasformare un sogno in una professione” che ci parlerà delle caratteristiche e delle prospettive di questa affascinante professione per la cooperazione internazionale.

Sarà possibile seguire tutto l’incontro on line, tramite la nostra piattaforma webinar, previa iscrizione.

La Scuola COSPE offre diversi percorsi di studio professionalizzanti ed è dotata di un’aula multimediale per poter seguire le lezioni ed i laboratori anche a distanza grazie ad una piattaforma web specifica.

INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI: mandare una e-mail a formazione@cospe.org con oggetto “Iscrizione Open Day 2020”.

COSTO: Gratuito.

DOVE: Aula Sassatelli c/o Scuola COSPE – Via Slataper 10, Firenze

DOCENTI: Maria Donata Rinaldi, Responsabile della Scuola COSPE per la Cooperazione Internazionale ed il Non Profit; Diego Battistessa, Consulente e Formatore, Esperto di Cooperazione Internazionale