open-day

“Sulla strada della cooperazione”: nuovo open day alla Scuola COSPE

Se desideri affacciarti al mondo della Cooperazione Internazionale, del Non profit e più in generale del Terzo Settore, se vuoi scoprire gli strumenti, i canali e i contatti per continuare o iniziare in questo ambito, partecipa venerdì 28 Settembre 2018 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 all’incontro gratuito “Sulla strada della cooperazione” proposto dalla Scuola COSPE!

Durante l’incontro, oltre a un’introduzione sulla Cooperazione Internazionale ed i suoi possibili sbocchi professionali, verrà presentato il nuovo programma formativo della Scuola COSPE per la Cooperazione Internazionale ed il Non Profitormai al suo quindicesimo anno di attività, e le attività della stessa Organizzazione che da oltre 35 anni lavora con centinaia di progetti in tutto il mondo, in Italia ed in Europa.

La Scuola COSPE offre diversi percorsi di studio personalizzati e professionalizzanti ed è dotata di un’aula multimediale per poter seguire le lezioni ed i laboratori anche a distanza grazie ad una piattaforma web specifica.

INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI: mandare una e-mail a formazione@cospe.org  con oggetto “Iscrizione Open Day 2018”. Oppure scarica direttamente il Modulo Iscrizione ed invialo via e-mail o al seguente numero di fax: 055472806

COSTO: Gratuito.

Chiediamo solo 20 Euro per coloro che desiderano ricevere la tessera Amico/a COSPE valida un anno con la quale è possibile ricevere informazioni e materiale sulle attività di COSPE.

DOVE: Aula Sassatelli c/o Scuola COSPE – Via Slataper 10, Firenze

DOCENTEMaria Donata Rinaldi, Responsabile della Scuola COSPE per la Cooperazione Internazionale ed il Non Profit.