rossi

Esami Scuola COSPE

ESAMI SCUOLA COSPE

QUANDO: 29 febbraio e 30 maggio 2020 a partire dalle 9:30

Presso la sede della Scuola COSPE in via Slataper 10, Firenze, è previsto lo svolgimento degli esami per l’ottenimento del Diplomi di Project Officer (già Diploma di Collaboratore/Collaboratrice per la Cooperazione Internazionale) e Project Manager (già Diploma di Responsabile di Progetto ed Euro-progettazione).

Si ricorda che per accedere all’esame del Diploma di Project manager gli studenti devono dimostrare di conoscere almeno due lingue tra quelle della Cooperazione Internazionale (francese, inglese, spagnolo, portoghese, arabo).

Gli esami saranno suddivisi in una parte scritta ed in una parte orale. A tutte le sessioni vengono ammessi anche gli studenti che hanno frequentato negli anni precedenti con programmi diversi, ma per tutti è necessario inviare una scheda di iscrizione alla segreteria della Scuola con largo anticipo.

Per ricevere la scheda di iscrizione all’esame o per richiedere ulteriori informazioni potete scrivere a formazione@cospe.org