start

Coming soon – anticipo programma 2023

Partono da gennaio 2023 i  della Scuola COSPE, ente formativo riconosciuto, con percorsi aggiornati per chi vuole lavorare nella cooperazione internazionale.

La nuova proposta formativa include il nuovo Diploma di Monitoring Officer ed i più classici percorsi tra cui il Diploma di Project Officer e quello di Project Manager.

Non sai quale percorso è più adatto al tuo caso? Hai bisogno di formarti su temi che non sono inclusi tra quelli a calendario? Sei un ente e vuoi formare il tuo personale o devi organizzare una formazione nell’ambito di un progetto in Italia o all’estero? Hai proposte e suggerimenti?

Scrivici a formazione@cospe.org, saremo felici di fornire un orientamento iniziale e valutare percorsi specifici individuali e/o di gruppo.

Visita regolarmente il sito della Scuola di Cooperazione del COSPE ed iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato.