Borse di studio Liano Angeli

É online un bando per il finanziamento di una o più borse di studio intitolato alla memoria del Prof. Liano Angeli che, impegnato a promuovere modelli di sviluppo sostenibile ed un mondo più equo, è stato tra i soci fondatori di COSPE Onlus.

Il bando, del valore di 1.000 Euro, è finanziato dai suoi familiari, Paola, Andrea e Lorenzo Angeli, come parte di un’iniziativa privata a sostegno delle attività di COSPE Onlus in Italia e nel mondo.

Con questo contributo saranno coperti, interamente o parzialmente, i costi di formazione per gli studenti che riempiranno le condizioni previste dallo stesso bando. In particolare, i principali criteri di valutazione riguardano la motivazione e l’impegno sociale, le possibilità economiche e svantaggi di altra natura. Potranno beneficiare della borsa gli studenti interessati a qualsiasi corso della scuola di un valore superiore ai 400 Euro fino a esaurimento dei fondi disponibili.

L’iniziativa rientra tra le azioni a favore dell’accessibilità della formazione nell’ambito della Cooperazione promossa da COSPE Onlus.

Pubblicati gli esiti della borsa: Verbale Borsa Liano Angeli_220922