fbpx
david mail

Aperto il bando di tirocinio David Solazzo

È aperto fino al 21 aprile 2023 il premio di tirocinio dell’importo di 3000 euro intitolato a David Solazzo, cooperante COSPE prematuramente e tragicamente scomparso nel 2019 a Capo Verde.

Il premio, assegnato dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI) con il sostegno di COSPE e della famiglia Solazzo è riservato a studenti che abbiano un’iscrizione attiva per l’a.a. 2022/23 al Corso di Laurea Magistrale in Natural Resources Management for Tropical Rural Development.

Un modo per ricordare David, il suo impegno, le sue passioni, il suo lavoro: tutela del patrimonio bio-culturale, valorizzazione del patrimonio naturale e culturale, gestione sostenibile delle risorse naturali e delle tradizioni locali ad esse legate, agricoltura sostenibile, agro-ecologia, mitigazione degli effetti dei cambiamenti climatici, diritti delle popolazioni indigene e delle minoranze alla propria cultura e alla gestione del territorio, diritti socio-economici delle donne e dei giovani.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

Condividi la notizia

Translate »