Stefania Ruttico

Studentessa scuola COSPE 2010-2011

Ho conseguito il diploma di Responsabile di Progetto a maggio 2011.

Il percorso è senza ogni dubbio molto valido ed interessante e mi ha offerto la possibilità di approfondire e consolidare le mie conoscenze in campo della Cooperazione. Ho seguito i corsi  di Contabilità di progetti, Valutazione progetti di Cooperazione e La Progettazione con il Quadro Logico, grazie a quest’ultimo ho potuto utilizzare il credito del corso seguito in Inghilterra e penso che questa sia un’ottima opportunità che offre la Scuola di Formazione . Nonostante al momento non stia lavorando per nessuna ONG, penso che comunque, il corso abbia arricchito il mio bagaglio di conoscenza e, sicuramente il mio curriculum vitae e, visto che il mio desiderio di Africa è sempre acceso, sicuramente avrò una carta più da giocare al momento della candidatura per posizioni come Capo Progetto.