Patrizia Di Giannantonio

Studentessa scuola COSPE 2011-2013

“Per me la scuola ha rappresentato il principale motivo che mi ha portato alla decisione di cambiare la mia vita definitivamente e dedicarmi alla cooperazione internazionale. In ogni insegnante che ho conosciuto,  ho trovato una grande professionalità, oltre a serietà, competenza e forti doti comunicative. Gli studenti sono aiutati da tutto lo staff nell’orientamento per la scelta dei corsi, a loro e’ fornita una notevole quantità di materiale didattico, e sono seguiti passo passo per ogni evenienza, oltre a ricevere a fine corso, degli attestati professionali molto utili per il lavoro che andranno ad intraprendere. Posso dire che tra tutti i corsi che ho frequentato,  la scuola COSPE è la prima in classifica per livello di formazione professionale e affidabilità. Inoltre il rapporto qualità/prezzo dei corsi è un punto di forza della scuola, che, se unito agli alti livelli di insegnamento e di contenuti delle materie studiate, fa della scuola COSPE la prima in Italia per chi volesse intraprendere questo tipo di percorso professionale.”