Antonio Lopez y Royo

Sono Antonio Lopez y Royo cooperante COSPE in Bolivia. Raccomando vivamente i due corsi in logistica della scuola formazione COSPE, sia il generale che il tecnico che ben si integrano tra di loro e insieme danno una formazione di base importante per chi  lavora o vuole iniziare a lavorare nel mondo della cooperazione internazionale. I due corsi danno ai corsisti un quadro completo del lavoro del logista, si menzionano moltissimi casi concreti e i docenti apportano non solo teoricamente alle varie tematiche ma soprattutto  con la loro amplia esperienza diretta. Quanto appreso sicuramente mi aiuterà nel mio lavoro sul campo, migliorandomi professionalmente e con il desiderio di continuare a formarmi maggiormente sua alcuni aspetti presentati nei corsi. Grazie alla scuola di formazione COSPE.