Alessia Amore

Studentessa scuola COSPE 2009-2010

Io ho un piacevolissimo ricordo di quel corso effettuato presso la scuola COSPE. Ho fatto tutto il percorso con i due esami da settembre 2009 a giugno 2010 e mi piacerebbe appena possibile, concludere il ciclo con il terzo corso.E’ stata una bellissima esperienza formativa e umana. Mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze sia tecniche che pratiche in materia di cooperazione internazionale e mi ha permesso di conoscere persone splendide con cui ancora sono in contatto. Anche lavorativamente mi è servito, tutt’ora a distanza di 3 anni continuo a lavorare con un contratto a progetto nella stessa onlus dove ho svolto il mio stage propedeutico al conseguimento del diploma in responsabile di progetto. Quando ho potuto ho consigliato il corso a chi mi ha chiesto informazioni. Ricordo tutti con grande affetto.